|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
dms4 pro ezi...ditemi che non è vero!?!?!
Salve a tutti.Ho deciso di montare un chip dms4, ma non avendo nessuno che me lo salda
opterei per la versione EZI,ovvero quello senza saldature.Siccome non se ne parla molto,vorrei il vostro parere su questo chip ,per chi l'ha potuto provare o per sentito dire....PS:guardando il manuale di montaggio si vede una parte di circuito stampato che rimane al di fuori della ps2(guardate immagine allegata)..Il mio dubbio è questo:ma quel circuito stampato,finito il montaggio dovra rimanere fuori dalla ps2!?!??!spero di no.... Aspetto le risposte dei piu esperti.Grazie |
|
|||
|
Come puoi vedere dalla mi firma l'ho installato,non ho incontrato nessun probleme e tuttora rulla alla grande.
Quel circuito che vedi è un tester per controllare tutti i punti di contatto,ma io non l'ho mai usato |
|
|||
|
io ho avuto un paio di persone che non sono riuscite a far funzionare a dovere un ezi... ho dovuto saldarglielo come se fosse un DMS4 "normale"
io ti consiglio di farti fare la mod da qualcuno, alla fine vieni a spendere poco di + che a comprare un ezi e rischiare
|||
|
Non ne ho visti ancora montati, ma non mi fiderei molto. Tanto non te lo regalano, a questo punto aggiungi qualcosina, fai saldare il chip e non rischi nulla. Questi connettori volanti non vorrei che causa falsi contatti ti cimissero la mobo...sa mai
|
|
|||
|
L'ezi se non fai attenzione puoi creare grossi danni..nel fissaggio degli zoccoli.
opta x 1 chip migliore e fattelo installare da 1 persona competente un o2 oppure un infinity sono al momento la soluzione migliore. anche x via del prezzo, con quello che paghi 1 ezi ti viene l'installazione dell'o2 quando finiranno di produrre i dms sarà sempre troppo tardi.. |