|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Primo rientro e prima rigenerazione
Moddata da me un mese fa... con Matrix infinity originale....
Questa console fa uno strano difetto, qualsiasi gioco avvii parte subito ,tranquillamente, ma ad un certo punto nel caricamento, ma anche durante il gioco o la visione di un film appaiono problemi video, una strisciolina di quadretti verticale comincia a girare in loop per lo schermo, assomigliano ai quadretti che si formano quando sky non riceve bene, dopo un pò che girano questi quadretti per lo schermo il gioco va in blocco, oppure se è un film va in schermata nera. Per scrupolo ho controllato i valori delle bobine, 5,6 traking 6,3 focus... l'assorbimento 50mA DVD 68mA CD quindi direi che l'ottica è sana... i fuse sono OK..... Rimossa la Mod e pulita la piastra il difetto permane tale e quale se avete qualche suggerimento sono tuttorecchi, ma mi sa che sta volta va alla rigenerazione purtroppo....
|
|
||||
|
non ho capito bene una cosa... senza mod fa lo stesso difetto?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ciao Sora!
E' arrivato il Combo! E' ancora nello scatolo perchè tra i 2 lavori che faccio non trovo un attimo, cmq penso di montarlo per finesettimana! Grazie per la celerità!
|
|
||||
|
Citazione:
|
Citazione:
ma non hai controllato niente?non hai un'alimentatore per provare? o altro..?
|
Sembra quasi un problema di surriscaldamento, magari, prima di rigenerare, verifica come dice sora se la ventola gira.
Eventualmente prova anche con giochi su CD. Per i centri assistenza: http://www.playstation-assistenza.it...ni.php?reg=pie |