|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Installazione Origa2
Devo installare per la prima volta un origa2.
Fino ad ora ho installato solo MTX infinity - dms3 - dms4 e Megasx, ma o2 non ancora. Su cipcipstore mi dice che viene venduto vergine e chiedevo se bisogna fare qualche operazione particolare. Dal sito www.o2mod.com ho visto che c'è da scaricare alcuni file. Se scarico il file os_1.66_cdx.zip e masterizzo un cd, mi basta quello vero? Poi non mi è chiaro cosa sia il recovery. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
se il chip è nuovo ultima versione ...
per adesso li ho trovati tutti programmati quindi va tutto senza fare niente ... gli schemi che trovi segnano ancora il + come 5v tu lo devi alimentare a 3v per entrare nel recovery apri il casetto e accendi la play , da li puoi fare tante belle cose |
|
|||
|
Ma dove li hai presi? Da cipcip o da qualcun'altro?
Poi per il fix devo usare per forza l'origa fix con le 4 basette o posso continuare ad usare i 4 zener? Grazie |
|
||||
|
xenogear: si
JackDa: i nuovi chip non vengono più venduti vergini ma con recovery 1.4 e os 1.65
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
dipende cos'ha cipcip se i chip hanno actel hanno gia l'ultimo os, idem dicasi per gli o2 con quicklogic e pallino rosa
|
Citazione:
|