|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Adesso un'altra scoperta:
ho appena provato il ps2reality e la ps2 si resetta è lo fa partire come se fosse un gioco ps1, naturalmente poi si blocca tutto... sto megasx mi stà incominciando proprio a far girale le OO. Adesso mi tocca aprirla un'altra volta, le ho fatte sempre tutte al primo colpo, questo abbassa notevolmente la media. Mi sà che ricarico sopra il codice. |
|
|||
|
Questo è il massimo che riesco a fare... scusate.
E' come se il chip facesse fatica a leggere i cd in modalità ps2 ed i dvd in modalità ps2-dvd video. Eppure lo scex dovrebbe essere a posto visto che i ps1 partono... o no? |
|
|||
|
No, in effetti non serve ma sugli schemi presenti su megasx.com c'è quindi l'ho messo. Ma togliendolo il discorso non cambia, ho provato. Ho provato anche con un'altra lente. Ho provato persino a cambiare il chip con un altro megasx.
|
|
|||
|
Due cose mi sento di suggerire ...
1: verifica bene X ... essendo cosi' un po' storto e la piazzola adiacente "sporca" di stagno, non vorrei che magari desse un po' fastidio .... che so ... cambia il filo e allungalo un attimo. 2: togli tutto, pulisci tutto e rifai da capo la modifica. |
|
|||
|
Citazione:
2:ti prego di nuovo no... |