|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il codice del megasx come quello ice o altri, quando passa in modalità ps1 o dvd-film manda gli impulsi di scex. Su ps1 sono necessari per validare il disco mentre su dvd-film disturbano notevolmente la lettura con la conseguenza di avere la difficoltà ad avviare un film. Generalmente una resistenza da 1K sullo scex risulta un buon compromesso per far funzionare l'uno e l'altro. La soluzione alternativa è quella di 'pompare' l'ottica ma credo che ormai questa è al limite. Per avere la prova che si tratta degli impulsi scex è sufficiente staccare il punto scex e vedere se partono i dvd-film (è chiaro che in questo caso i ps1 non funzionerebbero).
|
|
|||
|
Citazione:
il problema era come masterizzavo il cd, avevo creato l'immagine con cdgenps2 in formato iso, solo che in questo modo mi masterizzava in mode1, quindi ora ho scoperto che con cdgenps2 bisogna creare l'immagine in bin+cue, utilizzate i problemi degli altri per risolvere i vostri. |
|
|||
|
Mega SX2
Semplicemente il mio consiglio...
cambia chip che fai prima! Tanto prima o poi ti ritorna indietro! Ho provato un pò di Mega SX2 e mi sono pentito alla grande. Sai, per il periodo di Natale c'è sempre qualcuno che vuole risparmiare, ma come si dice... come spendi, mangi! Se fosse per me monterei solo DMS4 o Infinity. Ottimo anche l'O2mod e l'MX4. Devo dire che dopo i fantastici Alien, nemmeno il Sara è da sottovalutare. Se vuoi un chip economico clonato il TNT fa al tuo caso, ma chiedilo a persone oneste perché ci sono sempre i commercianti di merda in giro! |