|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Megasx2 With Problem!!!
Ho appena finito la modifica di una v3 con chip megasx2, funziona tutto alla grande, però i dvd-video partono molto di rado, mentre se spengo il chip partono sempre. Cosa devo andare a controllare che voi sappiate??? Naturalmente se lo sapete.
|
|
|||
|
Solo DVD video o anche PS1? Che cosa ti succede a video quando non partono?
Non ricordo se con megasx2 ci sia modo di forzare l'avvio nelle varie modalita', eventualmente si potrebbe provare a forzare. |
|
|||
|
Hai provato a fare come dice anche il manuale autoboot del Megasx:
Procedura per il funzionamento del chip “MegaSX 2 autoboot”: PS1-PS2-FILM : Nessuna procedura in particolare da effettuare. La Playstation 2 si comporta come se stesse caricando un gioco originale, quindi inserite il disco, chiudete il carrello e il gioco verrà caricato. Nel caso in cui non dovesse caricare al primo tentativo premere una volta il tasto reset. ... con il dvd inserito |
|
|||
|
No, la mod è fatta a doc, funziona tutto quanto, però i dvd video con il chip accesso fà fatica ha leggerli, mentre se spengo il chip tutto ok. Cmq per chi mi avesse chiesto il chip resetta la play, ps1 partono, solo i dvd video fa molta fatica ad avviarli.
|
|
|||
|
Difatti è proprio il laser, l'ho regolato un po' ma non penso che durerà ancora a molto perchè sono dovuto per forza arrivare a 700ohm, insomma è una v3 con una 400b che ha i suoi anni.
|
|
|||
|
Citazione:
|