|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
c'è speranza x la mia difettosa?
scph 30004 il modello brutto... però ho messo su un dms4 pro e ora che la lente comincia a fare i capricci mi spiacerebbe buttare tutto via...
si può buttare via la play salvando il chip? riparare la play può aggiustarla del tutto o solo prolongare l'agonia? Grazie... |
|
||||
|
prima di cambiare un ottica si verifica l assorbimento,se rientra nei limiti basta fare una buona taratura(se non sai farlo uno onesto ti fa tutto con 20-30 euro).se l ottica va cambiata cerca i prezzi di un ottica nuova(non rigenerata,nuova)e ci aggiungi le solite 20 euro di lavoro.mai buttare una console 30004!se si esclude il discorso ottica usurata per vecchiaia sono le console più robuste.
|||
|
Quindi mi sembra di capire qualcosa che mi preme sapere: se sostituisco la lente va tutto x il meglio...
altra x nell'equazione: ho un na.. col dms4pro... mi prendo un hd spendendo i soldi della lente (che funziona ancora anche se male) e faccio tutto da hd... però allora vi chiedo: tanti giochi sono supportati da hd? Non è che x i nuovi mi serve la lente e siamo da capo? E il toxic è un buon prog x l'hd? Ho sentito dire (voce non confermata) che se riempi un hd di games questi girano lenti. Mi fido della vostra opinione anche su questo... |
|
||||
|
Citazione:
http://list.consoleworld.org/cons_comp_toxic.php Io, da quando ho toxic os gioco sempre da hd. |
|
||||
|
ti consiglio comunque di sistemare l'ottica poichè per iniziare i giochi psx vanno solo da cd (non so se ti interessa) ma poi anche per comodità, è sempre un bel limite avere la lente che non legge alcuni supporti o non legge niente anche se l'hd può migliorare la situazione
|
|
|||
|
avevo letto qui da qualche parte che i giochi recenti danno rogne col supporto hd...
cmq ho già capito prima affronto la spesa + piccola =hd , magari con scatola usb e poi penso alla lente... P.S.: davvero conta la velocità alla quale si masterizza un back? |