|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
le mie conoscenze su segnali video sono un po scarsine..
![]() potresti mica dirmi dove mettere le sonde? se la accendo con il cavo scolegato questa nn da errore comunque? e poi, più o meno cosa dovrei vedere se funziona? scusa per tutte queste domande ma prima di buttare tutto vorrei essere sicuro.. mi capisci no? |
|
|||
|
Se nn sai ke vedere lascia perdere, nn posso spiegarti a parole i segnali ke devi trovare.... è una cosa soggettiva, io ti spiego na cosa e tu magari ne intendi un'altra.
Poi se nn sai dove collegarti nn conviene nemmeno iniziare, nn è ke nn voglio spiegarti, è ke il discorso è mooolto lungo e complesso e a parole nn lo puoi spiegare. |
|
|||
|
non so dove collegarmi perchè penso che la console debba vedere che c'è qualcosa che riceve il segnale, tipo una tv, quindi devo fare tutto con il cavo collegato, o è una cavolata?
cmq nn sai se in rete c'è qualche guida che possa darmi un'idea di cosa devo vedere, così da nn avere fraintendimenti? anche a molto grandi linee.. |
|
|||
|
Citazione:
|