|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
ok, allora cerco di convincere un mio amico a cui l'ho modificata a farmela riaprire per provare..
ah, già che ci sono, se la accendo senza collegare ne cd ne hd dovrebbe vedersi qualcosa o no? o almeno l'hd devo mettercelo? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
rieccomi!
se divento noioso dillo, è che voglio cercare di resuscitare questa xbox.. ho trovato il datasheet del conexant, devo testare direttamente su quello o sbaglio? e per vedere se non è fritto basta che guardi qualche uscita, tipo i sync? ho provato vedendo uno schema in giro a simulare tipi di cavo diversi montando 3 interrutori sui piedini che riconoscono il tipo di cavo ma fa lo stesso lampeggio in tutti i casi.. non ho peggiorato la situazione così vero? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Sono di nuovo qui..
giusto per curiosità sono riuscito a recuperare un chip e l'ho montato sul "cadavere", ora il problema che si presenta è leggermente diverso.. led verde, si sente che cerca di caricare da cd, poi arancione fisso, sul monitor niente! a parere tuo è migliorato qualcosa? cosa vuol dire arancione fisso? |