|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
xbox defunta??
ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi cosa vuol dire quando premo il tasto per accendere l'xbox e quella fa: verde-spento per un po poi inizia a lampeggiare rosso e giallo? l'x in questione è stata ferma per un po e mai aperta.. potrebbe essersi scollegato qualcosa dentro? oppure su qualche versione il frag e rosso-giallo? nn l'ho ancora aperta per guardare.. aspetto consigli! grazie! |
|
|||
![]() nn so cosa sia successo.. adesso non prendetemi per pazzo ma ho provato a scollegare tutto, meno l'alimentazione, e a girarla sottosopra e a accenderla.. ora lampeggia verde-giallo...! che vuol dire che è da riflashare giusto? vista la mia scarsa esperienza di modifiche su xbox, in questo caso cosa si fa? se ci metto un chip dentro riesco a riprogrammarla? |
|
|||
|
Hai in bel tot di confusione in testa, un bios non si cancella da solo perchè gli gira.
Poi nn ci hai detto ke versione di console hai e ke mod chip. Smonta la console e controlla tutte le saldature della mod, probabilmente hai un saldatura fredda da rifare |
|
|||
|
si, lo so che è strano che si cancelli da solo
la console non è mai stata aperta, niente chip, era di un mio amico che non la usava più (eretico!!) e l'ha tenuta in una armadio per chissà quanto! ieri l'ho presa e mi ha fatto questo giochetto.. è possibile che si sia cancellato tutto stando ferma per tutto sto tempo? cmq ora proverò a aprirla per vedere che versione è e se si è scollegato qualcosa.. può essere una buona prova? e se fosse fraggata: ho letto che sulle 1.0 il bios è diviso in 4 banchi e basta mettere un interrutorino per usarne un altro.. è vero? se è così si può riuscire a recuperare? |
|
|||
|
Se nn è modificata nn ci son saldature da controllare e se nn si avvia nn puoi manco fare il gioko della TSOP in quanto la devi prima modificare via Software.
Da quel ke ho capito la console si avvia ma nn vedi nulla in video vero? Se è kosì la puoi buttare direttamente, hai fottuto la Scheda video |
|
|||
|
si, non è modificata. l'ho aperta e ho controllato la versione e è una 1.0 (chip conexant e ventola sulla gpu).
non è che parte ma nn vedo niente.. premo il tasto per accenderla e il led intorno al tasto del cd fa verde-giallo e si spegne un paio di volte poi si riaccende e continua a lampeggiare verde giallo.. chiaramente video nero.nn dirmi che è da buttare.. anche se ci metto un chip dentro è spacciata? |
|
|||
DOH!! scusate.. ho appena scoperto una cosa sconcertante.. se nn è tutto collegato quella inizia a dare errori a destra e a manca!? cmq.. ho riprovato con tutto collegato (video, audio, pad) e da il problema del primo post.. si accende e si spegne un paio di volte poi verde....rosso-giallo lampeggiante e si sente che parte il disco.. idee? grazie e perdonatemi l'errore di prima ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|