|
||||
|
Forse si smuove qualcosa...
![]() ![]() ![]() chi non conosce i Paradox ??? si si, proprio quelli della vecchia PSX ![]() ![]() beh pare che, leggendo "tra le righe", ci abbiano rivelato una notizia abbastanz a interessante... è stato rilasciato infatti sulla rete il dump di un gioco, precisamente Full_Auto_XBOX360-PARADOX. Nel file NFO (che riposto + in basso) si può leggere: Playable...............Soon ![]() ![]() ![]() Sulla nota serietà del gruppo non mi pronuncio, tanto di cappello! altro che team I.C.E. !!! quindi, da quello che so, probabilmente a fine mese ci sarà da divertirsi!!! ![]() ![]() ![]() ecco il file per intero Citazione:
|||
|
Qualkosa si sta muovendo, pare che anke il Team Xecuter stia per mettere fuori qualkosa di koncreto, ma nn si espongono molto per eviatare problemi o altro.
Pare e dico PARE che per fine febbraio qualkosa mettano in rete, ma + ke altro sembra si tratterà di un Disco Boot stile Dreamcast... aspettiamo e vediamo, di sikuro mi fido + del Team Xecuter che del Team I.C.E |
|
||||
|
Citazione:
Infatti il cosiddetto team I.C.E è un team inesistente, era tutto un fake come dimostra anche il fatto che hanno chiuso il sito proprio quando sarebbe dovuto uscire il loro famigerato chip e come era chiaro a tutti ormai da tempo. |
|
|||
|
Grandissimo 3d ne volevo aprire uno giusto per chiedere come andavano le cose. Se il team paradox dice soon credetemi vuol dire soon. Perchè?
Citazione:
Ps2lover se sei in ascolto: ho il pc rotto e sto scrivendo da un altro, quindi il fattore hd è ritardato. Apprendo adesso che la ps3=natale quindi ho fatto proprio bene... Ma come farebbero i paradox a fare un dvd leggibile senza bisogno di modifica? Boh...
|
|
||||
|
Citazione:
La ps3 qui da noi non esce a natale ma a marzo 2007 se tutto va bene. Ma l'ultima volta che hai scritto dicevi che stavi trasferendo delle iso su hd, poi come è andata? |
|
|||
|
Citazione:
|