|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
lol,sora ora direbbe mi fido sempre meno
comunque ecco fra 2 ore la porto e se me la controlla subito vi faccio sapere,cmq è lol sta cosa,perchè la ps era nuova ma c'èera anche uno slimtools,e il venditore non l'ha toccata(perchè lui non le modifica ma le solo vende,se compra da un altro fornitore)..quindi non è neanche colpa sua ma di chi gliel'ha venduta...speriamo che me la cambia!
|
|
|||
|
o' raga,mi ha detto che nn c'è nulla,a lui nn glielo dà,e mi ha detto ke la modifica è una titan 1 o2..ma non va bene per la v14 mi pare..forse è quello..anche una ps2 nuova gli da questo problema!
|
|
|||
|
Forse visto che il tizio è così intelligente, lo slim tool l'avrà pure incollato!!!
![]() Poi 210 con Titan (sx2 non penso xchè ha l'autoboot) è proprio un ladro... Mi sa che è un Titan Sara SE ( Super Economico) che sembra che non abbia l'autoboot. |
|
|||
|
Mah a me ha detto è titan 1o cose del genere il problema è solo uno..anche cn una ps2 nuova fa sto difetto..quindi se me la cambia è uguale se non peggio(una nuova nn leggeva un dvd che la mia si)...quindi adesso..boh..non so che fare..l'unica cosa è tenermela così,però ho buttato 70€ della modifica..se nn d +..
|
|
|||
|
CMQ come dice Sora, tu hai pagato con soldi buoni e lui ti deve dare una ps2 nuova e funzionante, se quel chip fa cagare e non è compatibilie, te ne deve mettere un'altro tipo... cavoli suoi, ci rimetterà qualcosa.
Il titan 1 che dice lui quanto l'avrà pagato? 10/15 €? con 15€ +ss ti prendi un MegaSX2 che è una bomba x quel che costa o persino 21€ x un O2!!!! ABBASSO I TRUFFATORI!!!!! |