|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
CMQ potrebbe aver benissimo ragione il negoziante a dire che il problema sono i supporti... me ne sono capitati diversi di clienti che mi portavano indietro la PS2 dicendo "questo gioco del marocchino non funziona... è colpa della modifica ne voglio un'altra". beh sapete cosa ho fatto? ho riscritto il dvd su un verbatim, memorex o datawrite, che magicamente partiva senza problemi, e gli ho ridato il princo del marocchino spezzato in 2!!!
se alcune volte i giochi non partono potrebbe essere benissimo un problema si dvd-r o di masterizzatore... prima di prendermi un LG il mio vecchio Pioneer 105 mi dava problemi perfino con le Ps2 nuove di pacca. Una volta cambiato, CON GLI STESSI SUPPORTI non ho + avuto problemi. piccoli consigli pratici, che possono fare la differenza 1) usate supporti BUONI... è inutile risparmiare 10 cent su un dvd, quando poi alla fine non funziona e se ne spende il doppio per rifarlo 2) scrivete alla velocità + bassa certificata per il dvd. se un dvd è certificato 4x o 8x scrivetelo a 4x, se è certificato 1x, 2x, 4x scrivetelo a 1x. al contrario, se scrivete un dvd certificato 4x e 8x a velocità + basse, il risultato sarà paradossalmente peggiore. 3) tenete aggiornato il firmware del vostro masterizzatore ciao Dario
||||
|
Citazione:
![]() poi boh,sarei davvero curioso di vederla sta pstwo..
|
beh la faccenda dell slim tool può indicare una cosa sola... che la cosnole non era nuova, ma usata
||||
|
questo post l ho letto adesso,mi era sfuggito e l ho letto distratto dal fondoschiena di una cliente che è uscita aedesso....
![]() ![]() io non la vorrei mai vedere questa pstwo,perchè di sicuro c è dentro un bel clone da pochi euro ed è pure usata(slimtool incollato su una console nuova non l ho mai visto)quindi dovrei perderci del tempo inutile per dire al cliente che il suo chip è un cesso o che l ottica è rovinata,ci vogliono altri soldi,eccc....cose che non mi piacciono. comunque:vai in negozio,butta la console sul tavolo e PRETENDI i tuoi soldi indietro.ci sono delle leggi ben precise a riguardo,che pochi conoscono ma che valgono comunque.se il prodotto non ti soddisfa fatti ridare tutti i soldi.poi,con calma,ti compri una console NUOVA,apri la mappa dei modder e te ne scegli un paio.li contatti,ti fai fare un preventivo,e infine scegli chi ti offre il meglio come qualità/prezzo/garanzia. e come finale,una volta che hai la tua console funzionante e sei contento,posti il nome del negozio,così a lui passa la voglia di fare il furbo e agli altri utenti del forum serve come avvertimento(postare il nome commerciale di un azienda/negozio/attività che ti ha fregato/deluso/derubato non è reato,anche questa è legge) P.S: io la console gliela tiravo in faccia,ma io sono io... ![]()
|||
|
cioè?mi dite che gliela posso ridare indietro e farmi ridare i soldi?ma ormai l'ho usata...bo?..perchè se fosse così è il top,mi prenderi una ps2 modificata cn O2 da cip***s****,che a detta è molto affidabile,e il prezzo sarebbe praticamente lo stesso
|