|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ma che cacch...???
Ho acquistato una xbox e un chip duox2, solo che ora mi sorgono un po' di dubbi girando nei vari forum:
ma dopo aver installato il chip che cosa bisogna fare, non è già caricato sopra il codice per far partire tutto? Non mi è molto chiaro cosa bisogna fare essendo la prima modifica che faccio su una xbox. Che codice scegliere? Desidero delucidazioni, grazie ![]() |
|
|||
|
Prima di tutto bisogna capire cosa intendi tu per "CODICE".
Cmq, con un chip montato puoi tranquillamente leggere tutti i gioki Backup, poi se invece ti interessa navigare in internet, vedere i Dvix, ascoltare MP3 o altro allora devi inserire all'interno della console i programmi Homebrew che puoi trovare tranquillamente all'interno del mio installer |
|
|||
|
Hai ragione, mi spiego meglio:
Nella pagina di supporto di cipcipstore c'è un file che spiega che il chip all'interno possiede solo il codice in assembly per poter aggiornare il chip via cd, ma non c'è il file di aggiornamento. Praticamente la mia domanda è: qual'è l'aggiornamento da installare sul chip? In pratica dopo aver saldato il chip che faccio? |
|
|||
|
Capiscimi, è il mio primo approccio alla xbox e non ci capisco un bel niente:
bios, dashboard ecc... Non c'è una guida o qualcos'altro? Il duox2 da quello che ho capito ha 2 memorie da 512 Kb on board, in ognuna delle quali un bios, originariamente sul banco 0 Cronwell Bios, e sull'1 FlashBios, quindi su quale banco devo scrivere io il bios che voglio. Qual'è il vantaggio di avere due bios e a cosa serve la dashboard? Sto partendo proprio da 0 con sta console |
|
|||
|
Andiamo per gradi e mettiamo la console in condizione di funzionare.
Per prima cosa devi per forza stabilire che versione di Xbox Hai, ce ne sono 8 versioni: - 1.0/1.1/1.2/1.3/1.4/1.5/1.6 e 1.6b Devi capire quale hai, se è nuova hai una 1.6 o 1.6b ma solo tu lo puoi sapere. In origine il Duox2 viene fornito vergine privo di Bios, cmq mi sebra strano ke te l'abbiano data senza il bios |
|
|||
|
Ma no, basta solo capirci, rikapitoliamo da zero:
- hai preso una console da cipstore - sempre da cip store hai preso il DuoX2 che come tutti i DuoX viene fornito PRIVO di BIOS per funzionare... in poke parole è da programmare - adesso non sai ke fare Se la situazione è questa non devi far altro che: - dirmi la versione di Xbox che hai, per saperlo basta smontarla (tanto devi montare il chip) e confrontarla con questo sito:http://www.xbox-scene.com/versions_1.php - una volta scoperta la versione me la dici ke ti passo io il bios corretto - monti il chip e poi, con il bios che ti ho passato io e le istruzioni per il DuoX 2 Cromwell/FlashBios Edition che trovi su questo sito:http://www.duomodchip.com/english/main.htm Programmi la tua mod chip. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|