|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti. Avrei un piccolo problemino con la mia ps2. ho montato matrix infinity SE. La mod va benone e prende tutto. Il problema e che quando parte il gioco il joypad smette di funzionare, come se non esistesse. Però nella dashboard della play funziona benissimo. Qualcuno sa di cosa si tratta? Confido molto in qualche consiglio vi prego. Grazie in anticipo.
|
|
|||
|
il matrix è un SE. quindi un clone. lo ho aggiornato io però col suo firmware 1.39. I giochi vanno. tutto va liscio come l'olio. però appena parte un gioco il joypad scompare. xkè?... sigh....
|
|
||||
|
verifica il flat del joy.che sia inerito bene e che non ci siano contatti piegati o in corto(usare il tester).verifica anche sulla mb la presenza di cortocircuiti o sporcizia nella zona del connettore del flat.il fatto che sia un SE non comporta il malfunzionamento del joy,al massimo se aggiorni non va più del tutto.
torno a domandare:vale la pena per pochi euro prendere i cloni?secondo me no
|||
|
drago il prob è che, nella dashboard della play il joystick funziona, quando parte il gioco backup, niente, il joystick non esiste più. Se il prob era il flat o qualche corto vicino il flat, il joystick non doveva funzionare proprio, invece funziona solo nella dash della play. questo è il grande mistero....
|
|
|||
|
Ok, proverò, però porca miseria, o sono io sfigato, o non lo so, ora, proprio in questo preciso istante sta dando un altro problema.... Praticamente e come se non partisse il chip, se resetto mi parte il bios originale. Lascio riposare la play e al primo avvio parte bene il chip, gioco un po, resetto per cambiare gioco e non parte piu il chip, solo resettando parte il bios originale. Aiuto............
|
|
|||
|
Ah, scusatemi, ho notato che manca il collegamento al reset, ed invece ho saldato il punto H, che in un altro schema ho visto andava saldato solo sulle NTSC. Cacchiarola, potrebbe essere questo il problema? Purtroppo non ho attrezzatura qui, devo aspettare lunedi, voi dite che collegando il reset e scollegando il punto H risolvo? Hanno importanza questi due punti? Grazie della pazienza
|