|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao ragazzi,
qualche novità sul fronte DMS 4 PRO SE. Purtroppo dopo aver rivisto e testato per l' n-sima volta le saldure di HD COMBO e del DMS PRO 4 SE ad aver riscontrato che era tutto in ordine (ho risaldato i flat di hd combo) l' hd non veniva riconosciuto..... A questo punto ho smontato DMS PRO 4 SE e.... magia l' HD funziona di nuovo..... Sembra proprio essere un cattivo chip il problema, ed inoltre c'era sempre il fatto del reset 1x. Ho pertanto contattato CIPCIP store che molto cordialmente preso nota del problema provvederà a sostituirmelo, quindi stamane l' ho inviato a loro per la sostituzione....Speriamo bene con il prossimo , ho sentito di casi di 3 o 4 chip difettosi di seguito (sui forum di DMS 4, ma non acquistati in Italia).Non mi resta che aspettare. Ciao a tutti, vi terrò informati sugli eventi.... Grazie per i suggerimenti. |
|
|||
|
Citazione:
tutte ste rogne da l'installazione di un DMS4Pro?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
spesso capita che il problema della mod non sia il chip,ma il modder.non posso dire così per i dms4,sono chip che danno rogne anche se chi li monta è persona capace(non penso che dario sia alle prime armi col saldatore,io non dico a che età ho cominciato a saldare a stagno perchè mi vergogno
).comunque quando vanno sono ottimi chip,anche se il prezzo non è giustificato.