ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 17:26
Junior Member

Potenza rep: 0
enrocket è su una strada distinta
Dms4pro

Ciao sono nuovo di questo sito!
Ho letto varie cose e vedo che tutti parlano in maniera entusiasta di questo Dms4pro! Sapete io non ho modifica!
Ho un ps2 modello 50004 e sinceramente non so che Version sia! ho un Hard Disk da 200 gb funzionante ma sinceramente vedo che col Hdloader patchato molti giochi nuovi non vanno, allora ero intenzionato ad istallare questo chip Dms4pro.
- E' davvero buono?
- E' complicato istallare il Toxic?
- Quali sono i prezzi?
- A Roma conoscete un posto fidato dove fare questa modifica? (ho paura che come spesso succede, sostituiscano la mia Ps2 con uno scaldabagno e non vorrei, dato che va com un missile).
Non mi fanno casini toccandomi l'hd vero?
- Sapete se il Loader del toxic legge, Fahrenheit, SSX on Tour, Everybody's Golf, Jak X Racing? Esiste una lista dei giochi compatibili col loader del toxic che funziona solo con questa modifica?
- Vanno anche giochi USA e Giappo?
Vi ringrazio in anticipo
Attendo risposte
Enrocket
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 17:33
L'avatar di D@rio
CW Staff

Potenza rep: 7
D@rio ha disabilitato la reputazione
in homepage c'è la sita dei modders di questo sito suddivisi per regione, sulla colonna di sinistra.
  #3 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 17:42
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da enrocket
Ciao sono nuovo di questo sito!
Ho letto varie cose e vedo che tutti parlano in maniera entusiasta di questo Dms4pro! Sapete io non ho modifica!
Ho un ps2 modello 50004 e sinceramente non so che Version sia! ho un Hard Disk da 200 gb funzionante ma sinceramente vedo che col Hdloader patchato molti giochi nuovi non vanno, allora ero intenzionato ad istallare questo chip Dms4pro.
- E' davvero buono?
- E' complicato istallare il Toxic?
- Quali sono i prezzi?
- A Roma conoscete un posto fidato dove fare questa modifica? (ho paura che come spesso succede, sostituiscano la mia Ps2 con uno scaldabagno e non vorrei, dato che va com un missile).
Non mi fanno casini toccandomi l'hd vero?
- Sapete se il Loader del toxic legge, Fahrenheit, SSX on Tour, Everybody's Golf, Jak X Racing? Esiste una lista dei giochi compatibili col loader del toxic che funziona solo con questa modifica?
- Vanno anche giochi USA e Giappo?
Vi ringrazio in anticipo
Attendo risposte
Enrocket
Ti dico subito che il dms4pro va installato da un modder esperto, puoi farlo fare dallo sponsor cipcipstore.it o dai modder che sono a roma(vedi la mappa modders in homepage). L'hd quando la fai modificare lo togli e lo rimetti quando ti ridanno la ps2 modificata.
Il toxic lo installa solitamente il modder altrimenti non potrebbe provare la mod. cmq è facilissimo, masterizzi un cd e lo inserisci nella ps2,basta premere x poi fa tutto da solo.
Sì vanno anche giochi usa e jap.
La tua è una v9.
jak x funziona con il toxic 0.4 o superiore, gli altri non saprei comunque c'è la lista di compatibilità che puoi consultare:
http://list.consoleworld.org/cons_comp_toxic.php
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #4 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 17:44
Senior Member

Potenza rep: 5
jackda è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
L'hd quando la fai modificare lo togli e lo rimetti quando ti ridanno la ps2 modificata.

Fidarsi è bene, ma .....bel consiglio... x tutti!
  #5 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 18:33
L'avatar di D@rio
CW Staff

azzo andiamo bene... se questa è la fiducia nei modders è meglio che cambio hobby
  #6 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 18:35
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da D@rio
azzo andiamo bene... se questa è la fiducia nei modders è meglio che cambio hobby
Io gli dicevo di togliere l'hd prima cosa perchè non è necessario lasciarlo dentro poi perchè si potrebbe danneggiare nel trasporto. E in alcuni casi, ovviamente non mi riferisco a te, è meglio non fidarsi .
  #7 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 21:17
Junior Member

Potenza rep: 0
enrocket è su una strada distinta
Grazie ragazzi! ma dite ne vale la pena? mettere questo dms4pro? cosa ne pensate? D@rio dice che è un chip di merda!!!!
VOI CHE DITE? che particolarita ha? é utile?
  #8 (permalink)  
Vecchio 20th February 2006, 21:33
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
M...MMM...MMMMMMMM
  #9 (permalink)  
Vecchio 21st February 2006, 02:16
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da enrocket
Grazie ragazzi! ma dite ne vale la pena? mettere questo dms4pro? cosa ne pensate? D@rio dice che è un chip di merda!!!!
VOI CHE DITE? che particolarita ha? é utile?
Allora bisogna precisare una cosa: dario è un modder. Purtroppo questi chip sono un po' rognosi da montare e per questo i modder sono ostili perchè li fa sclerare nel montaggio. Per il resto a me che lo uso solamente piace. é chiaro che questo chip è consigliato in abbinamento all'hd per la maggiore compatibilità coi giochi, per il cheat device integrato anche che è l'unico che funziona giocando da hd. Insomma in abbinamento all'hd è il massimo, altrimenti per il resto gli altri chip vanno benissimo lo stesso.
  #10 (permalink)  
Vecchio 21st February 2006, 10:00
L'avatar di D@rio
CW Staff

la mia è una storia moooooolto particolare...

come chip ha ottime funzioni... purtroppo delle volte arrivano dei chip difettosi (troppo spesso) che fanno incaxxare come le biscie la gente che li monta... infatti se di solito ho a casa diversi chip tipo infinity, o2, titansx2, ecc ecc, i dms4pro li prendo solo su precisa richiesta del cliente... e quando arriva difettoso ci rimette sia il cliente che io, in termini di lavoro e tempo perso (non è bello rifare 3 volte la stessa ps2 perchè il chip è difettoso).

IMHO, prferisco di gran lunga gli O2
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione