|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dms4pro
Ciao sono nuovo di questo sito!
Ho letto varie cose e vedo che tutti parlano in maniera entusiasta di questo Dms4pro! Sapete io non ho modifica! Ho un ps2 modello 50004 e sinceramente non so che Version sia! ho un Hard Disk da 200 gb funzionante ma sinceramente vedo che col Hdloader patchato molti giochi nuovi non vanno, allora ero intenzionato ad istallare questo chip Dms4pro. - E' davvero buono? - E' complicato istallare il Toxic? - Quali sono i prezzi? - A Roma conoscete un posto fidato dove fare questa modifica? (ho paura che come spesso succede, sostituiscano la mia Ps2 con uno scaldabagno e non vorrei, dato che va com un missile). Non mi fanno casini toccandomi l'hd vero? - Sapete se il Loader del toxic legge, Fahrenheit, SSX on Tour, Everybody's Golf, Jak X Racing? Esiste una lista dei giochi compatibili col loader del toxic che funziona solo con questa modifica? - Vanno anche giochi USA e Giappo? Vi ringrazio in anticipo Attendo risposte Enrocket |
|
||||
|
Citazione:
Il toxic lo installa solitamente il modder altrimenti non potrebbe provare la mod. cmq è facilissimo, masterizzi un cd e lo inserisci nella ps2,basta premere x poi fa tutto da solo. Sì vanno anche giochi usa e jap. La tua è una v9. jak x funziona con il toxic 0.4 o superiore, gli altri non saprei comunque c'è la lista di compatibilità che puoi consultare: http://list.consoleworld.org/cons_comp_toxic.php |
|
|||
|
Citazione:
Fidarsi è bene, ma ..... bel consiglio... x tutti!
|
|
||||
|
azzo andiamo bene... se questa è la fiducia nei modders è meglio che cambio hobby
![]()
||||
|
Citazione:
.
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
la mia è una storia moooooolto particolare...come chip ha ottime funzioni... purtroppo delle volte arrivano dei chip difettosi (troppo spesso) che fanno incaxxare come le biscie la gente che li monta... infatti se di solito ho a casa diversi chip tipo infinity, o2, titansx2, ecc ecc, i dms4pro li prendo solo su precisa richiesta del cliente... e quando arriva difettoso ci rimette sia il cliente che io, in termini di lavoro e tempo perso (non è bello rifare 3 volte la stessa ps2 perchè il chip è difettoso). IMHO, prferisco di gran lunga gli O2