|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
anchio ho messo un prodigy 3.1, e funziona benissimo, ma su qualche caratteristica ho qualche dubbio:
Nelle specifiche è scritto: DEV2.MODE Avvio diretto Mediaplayer da Mc Per caso vuol dire che al posto di far partire un disco inserito fa partire direttamente il mediaplayer che sta nella Mc senza bisogno di entrare in dev mode? Se si, può far partire anche altro al posto del mediaplayer? Poi è anche scritto: Aggiunto l’autoboot senza reset da Boot manager (disabilitare autoboot dal menu e premere X dopo che è stato validato il disco). e Per L’autoboot Da boot manager senza reset , disabilitare la voce “autoload” dal menù di configurazione del boot manager e premere X dopo che il disco viene validato e compare l’icona in alto a sinistra. Per caso vuol dire che posso disattivare l'autoboot e scegliere io all'accensione della ps2 cosa avviare? se si come si fa a disattivare l'autoboot (dal manuale non si capisce)? VI rignrazio in anticipo per le risposte. |