|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao ragazzi, ho ordinato uno xenochip e mi sorge un dubbio....Con lo xenochip posso installare un hard disk senza lockkarlo(non ho il key originale a causa di un imbelle che ha cancellato i file della softmod).se sto vaneggiando fermatemi.
|
|
|||
|
Tutte le mod chip permettono di usare Hdd non lockati, cmq se hai una softmod bruciata, con il mod chip recuperi la console e l'Hdd che ha installato senza nessun problema.
Ricordati ke kon l'Hdd sblokkato non puoi utilizzare il servizio XBOX LIVE |
|
|||
|
Grazie mille.Per xbox live nessun problema tanto la devo dare a un ragazzo che la userà per lo più per vedersi divx e giocare a pes. Ma dopo averla ripristinata si può riuscire a rigenerare la key per lockacare l'hd?
|
|
|||
|
Se prima avevi una softmod l'hdd è lockato per forza altriemnti la softmod non funziona.
Se invece cambi e metti un'Hdd nuovo lo puoi lockare usando evox o il mio installer (cerca in giro ke trovi il link altrimenti te lo passo io). Cmq non ha senso lockare l'Hdd se non hai intenzione di giokare a Xbox Live |