|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
DuoX2 VS Xenochip
Voleo chiedere, così, a titolo puramente informativo, le differenze principali tra il DuoX2 e lo Xenochip White XT.
Premetto che un DuoX2 l'ho già montato e tanto bene che va, però mi piace guardarmi intorno.. ![]() |
|
|||
|
Oddio, ke dire, le differenze sono sotanziali:
- il DuoX2 ha una 2 flash da 512k, il che vuol dire ke puoi volendo mettere 2 bios switchabili sulla tua Xbox. In +, con la flash da 512k puoi mettere l'ultimo bios X2 5035 che è il TOP (a mio avviso) a livello di stabilità per Xbox. In + il duox ha l'accensione differenziata, nn come l'alladin che in base a quanto premi il tasto di accensione parte con mod accesa o spenta. Il brutto è ke girano un sakko di cloni. - Aladdin.... vediamo... è solo il + diffuso, in confronto al Duox di positivo ci vedo solo ke non ci son cloni in giro. |
|
|||
|
si, alla fine ho provato a montarne un paio e ho visto che si riesce a fare abbastanza, chiaramente non tutto ma come dicevi per un utente che gioca e vede film va piu che bene!
l'akira non l'ho ancora provato, magari un giorno.. è che in italia sono duri da trovare.. beh, grazie comunque dei consigli! |
|
||||
|
parliamoci chiaro: col duox2 non ho MAI avuto problemi su nessun tipo di piastra e versione di xbox... a differenza dei vari aladdin che alcune volte mi hanno fatto tirare giù le peggio madonne...
||||
|
io (come molti altri utenti di altri forum) purtroppo si, e ci ho messo uan pietra sopra.
uno riporta le proprie esperienze... io riporto le mie. NON erano errori di installazione perchè ogni volta "magicamente" se mettevo un duox2 al posto dell'aladdin le console iniziavano ad andare alla perfezione...
||||
|
Quote:
Titty,tu che sai tutto di xbox (approfitto di questo thread senza aprirne un altro,tanto rimaniamo in tema) visto che tra poco devo far modificare una xbox, cosa ci faccio mettere tra un duo x2 o un akira 2 se ( a parità di prezzo)?? ![]() Io ero orientato su un akira 2se perchè ho visto che ha tre banchi di memoria di cui uno da 512k switchabili tramite i pulsanti power ed eject, quindi se non erro tre bios possibili, giusto?? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|