|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
L'xbox si accende 3 volte e poi si spegne..AIUTO!!!
Ho installato Duox2 su una 1.1.. la accendo e funziona benissimo..se la spengo e poi provo a riaccenderla subito, cerca di partire per 3 volte poi il pulsante lampeggia di rosso.. se aspetto 10 minuti riparte tranquillamente.. cosa può essere? Aiutatemi!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
Il chip l'ho installato solo con il pinheader come da schemi..ne installati circa una decina di chip cosi ed è la prima volta che mi capita una stranezza simile.. togliendo il chip fa la stessa cosa..
![]() |
|
|||
|
Ho flashato il chip con iND-BiOS 5001 e fa la stessa cosa.. si accende gioco con backup tranquillamente ma se poi spengo e provo a riaccendere subito non ce la fa.. devo aspettare 10 minuti!!!!
Fa sempre la stessa storia: 3 tentativi e poi lampeggio alternato verde-rosso... devo aspettare 10 minuti e poi riparte!!!! Può essere il punto DO? provo a collegarlo a quello alternativo? Non è nenache un problema di alimentatore perchè ho provato a sostituirlo... ![]() |
|
|||
|
Infatti, nessuno ti ha detto di riflashare il chip, avresti anke potuto metterlo in bad flash visto ke la mod non funziona benissimo.
IO rimango dell'idea che è una saldatura fredda |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|