|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Traduzione in italiano del manuale ToxicOS 0.41
Ciao ragazzi,
dando uno sguardo sul forum oggi ho visto che c' era qualche richiesta del manuale del ToxicOS 0.41 in italiano , così visto che l'ho letto e riletto per capire i problemi del mio DMS PRO 4 SE con l'HD (dovuti a un difetto del chip) mi sono detto...perchè non tradurlo per la comunità che mi ha dato sempre buoni consigli?![]() Dopo qualche ora di smanettamento con OpenOffice e expandPDF ecco il risultato... La traduzione è fatta a mano, da me medesimo. Fatemi sapere che ne pensate! Spero vi sia utile più di quanto lo sia stata a me. ![]() EDIT: RAGAZZI IN QUESTA VERSIONE E' TRADOTTO ANCHE IL CHANGELOG... PERCIO' SE L'AVETE SCARICATA PRIMA DELLE 2,21 DEL 25 FEBBRAIO 2006 RISCARICATELA. NON ME LA SONO SENTITA DI ASPETTARE FINO ALLA SETTIMANA PROSSIMA. ORA IL MANUALE TOXICOS 0.41 HA LA SUA VERSIONE INTEGRALE IN ITALIANO. |
|
|||
|
Ciao ragazzi, ora nel post di inizio pagina la versione comprende anche la traduzione del changelog che era l' unica cosa mancante nella precedente versione.
Ora è tutto completo. Ciao ragazzi ![]() |