|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
MANUALE PRATICO DMS4 - TOXICOS 0.41 - ITALIANO -
Ciao ragazzi, visto le numerose richieste da parte di molte persone, ho scritto velocemente una guida / manuale pratico sull'utilizzo di ToxicOS 0.41.
Ho voluto spiegare cone installare delle applicazioni in Toxic APPS e come creare/lanciare i codici cheats. E' una fase iniziale, in seguito lo implementerò con la spiegazione dei settaggi di configurazione ed eventualmente le procedure per la conversione dei codici presi da Xploder.... Dategli un'occhiata e ditemi se ho scritto qualche cavolata. Grazie Edit by Diabl0: Ho reinserito il tuo manuale (il secondo allegato in .zip) che era sparito, uno alternativo al 0.41 e altri 2 piu' datati di Ps2World by Weltall! ![]() |
|
|||
|
Opps, chiedo scusa perchè non avevo visto che era già stata inserita una traduzione del manuale originale.... cmq la mia è una guida pratica rapida, per chi interessa.
Chiedo scusa a Ilbuzzo perchè non volevo contrastare il suo bellissimo lavoro... ero preso con ilmanuale senza accorgermene. ![]() |
|
|||
|
Figurati JackDa,
nessuna scusa... ![]() Hai fatto benissimo, più info ci sono in giro, più manuali e più traduzioni...e credo più chiarezza ci sia sul ToxicOS nonchè sul DMS4 Pro. D'altronde la mia è una semplice traduzione integrale (ho cambiato solo un pò l' impaginazione), la tua è una guida rapida che da alcuni punti di vista potrebbe essere più utile. Quindi meglio così... Ciao e buon lavoro. ![]() |
|
||||
|
Ho reinserito il tuo manuale (il secondo allegato in .zip) che era sparito, uno alternativo al 0.41 e altri 2 piu' datati di Ps2World by Weltall!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Si li ho reinseriti tutti visto che si erano persi!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |