|
|||
|
Citazione:
Potrebbe essere anche semplicemente un dvd video, oppure potrebbere avere un'altra x360 attaccata nella presa scart posteriore... Io andei molto cauto su queste cose, di gente che si diletta in questo modo ce n'è parecchia in giro... |
|
||||
|
Citazione:
Ad un tizio che gli chiedeva dettagli sul metodo di hacking della x360, gli ha risposto così Citazione:
Secondo lui la protezione FA SCHIFO, e qualsiasi programmatore capace a maneggiare a livello medio l'assembler potrebbe riuscirci, però non darà mai la pappa pronta... non gli interessa far caricare i giochi masterizzati al n00b di turno, non è quello l'obiettivo di un hacker.
||||
|
Citazione:
la stessa cosa che ho pensato io 10 minuti fa... ![]() ![]()
||||
|
sul sito in questione, nella sezione hardware, ci sono diverse dritte a questo scopo
|||
|
da quel che mi hanno detto questi non sono i paradox?
e se sono loro, sono quelli che hanno hackerato anche il dreamcast... quindi direi persone affidabili... ora che hanno scoperto come fare, team di sviluppo di sta cosa sorgeranno come i funghi
|