|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
mod chip duo2x
Salve a tutti,
oggi mi è arrivata la mia prima xbox (acquistata su mrprice tramite la promozione ing contoarancio al prezzo di 79 euro, non so se a qualcuno può interessare l'offerta) leggendo i vari post mi orienterò per ordinare un duo2x da far montare sulla console. E' la prima volta che mi avvicino alla xbox, cosa devo fare dopo aver fatto montare il chip di cui sopra? Il software è precaricato o mi conviene caricarci qualcosa di specifico? Premetto che voglio solo giocare con giochi da caricare su hd con il pc e vedere divx o dvd. Grazie PS: Nel caso interessi a qualcuno offro la mia vecchia ps2 che ha il gruppo ottico ko, compresa di 2 joypad, memory card da 8 mb e disco originale action replay, al miglior offerente. Altrimenti va nella pattumiera Io abito a Napoli, fatemi sapere |
|
|||
|
Per vedere i Dvix devi caricare il media center, per farlo basta ke tu prenda l mio installer e una volta modificata la mod segui le istruzioni che trovi allegate all'interno:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar
|