|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Consigli modifica per Ps2 two 70004ss
Ciao a tutti
.Premetto che ho letto vari thread di questo forum per cercare di farmi un'idea più precisa. Io posseggo una ps2 two argento ( modello 70004 ss ) e vorrei sapere cosa mi consigliate di montare su questo modello come chip, salva lente ecc ... Premetto che la modifica non devo farla io non essendo esperto e che devo ancora cercare un posto affidabile che la modifichi. Informandomi in giro mi hanno detto che questo è il modello più rognoso e meno sicuro da modificare in quanto oltre al chip e ai kit per salvare la lente vanno montati dei sistemi di raffreddamento, altrimenti la console rischia di durare veramente poco. Quindi vorrei sapere da voi, cosa mi consigliate di fare ( a parte cambiare console con un modello vecchio, non posso ) come modifiche da fare ( o meglio da richiedere ) come costi + o - e come tempistiche e come compatibilità.Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità
|
|
|||
|
la modifica dipende da cosa vuoi farci ci sono di tutte le tasche e funzioni, x il fix zener obbligatori, o suluzioni ibride zener + summone in base alle resistenze sulla mb e puoi fare anke il fix della r da 100k in parallelo alla r105...tutto già trattato cmq
|
|
|||
|
Non mi interessa che faccia miracoli, basta che faccia andare i giochi import e le copie di backup. Cerco una buona soluzione insomma.
Per la storia del raffreddamento ecc non sai dirmi nulla ? |
|
|||
|
Per farti modificare la PS2 ti consiglio di spedirla a un modder del forum,magari dando un occhiata alla mappa modders e scegliendo il più vicino alla tua città,oppure la mandi a CipCipStore.
Poi per quando riguarda il raffreddamnto,a mio avviso questa console non ha bisogno di sistemi di raffreddamento ausiliari,perchè io c'ho giocato in estate e addirittura alcune volte per 6 ore di fila e non ha mai dato segni di surriscaldamento. Ciao Alessio |
|
|||
|
Se contatti qualche modder del forum rimarrai sicuramente soddisfatto, x il fix salvalente ti verrà fatto sicuramente, non preoccuparti.
X il chip... beh dipende dalle tue esigenze e dalle tue tasche, se le tue necessità sono quelle che hai detto sopra ti consiglio il MegaSX2, economico ma sicuro ed affidabile; se sei un pò + "smanettone" allora direi l'O2, che permette di gestire facilmente applicazioni su memory card, di giocare online con le copie di backup, ...
|||
|
.
vai tranquillo,non devi montare il pinguino de longhi,metti un bel apple 75k un zener fix,e vai tranquillo,ti dico solamente che ho in giro da 2 anni il tuo modello,con fix a 8 diodi 1n4148, leggono senza nessun problema.
|
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |