ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Modchips

Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 5th April 2006, 14:47
L'avatar di VincentD72
Senior Member

Potenza rep: 3
VincentD72 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Buran
Supposizione (non verificata): il Galep 4 e' basato su un VHDL, come tutti i programmatori universali che sono in grado selezionare a scelta un qualsiasi pin sull'adattatore (per esempio e' possibile avere l'alimentazione, o qualsiasi altra cosa, su un pin qualsiasi), penso che sia difficile trovare il sorgente... se ci riesci ti regalo il codice V14 che mi chiedi da Dicembre ;-)))
Mi piace questa sfida anche se so' già di perderla ...cmq, il sorgente che si trova anche sui siti spagnoli, per V14, io l'ho provato e ha funzionato... sarà stato ( | ) ?
In quanto al programmatore, dato che il willem praticamente funziona anche con "adattatori" (che servono anche per "spostare" i segnali che interessano sui pin che interessano) si potrebbe, eventualmente, costruire un adattatore. Tra l'altro credo che si possa anche trovare come "aggiornare" il SW per pilotare il willem. Ma poi, le 24LCXX non sono eeprom seriali? Non si programmano serialmente?
Bho ! Vado a dare una controllata ai datasheet...
Cmq, se passi da queste parti per le ferie una birra (almeno) ce l'hai assicurata ;D
Ciao.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 6th April 2006, 17:29
Senior Member

Potenza rep: 4
Buran è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da VincentD72
il sorgente che si trova anche sui siti spagnoli, per V14, io l'ho provato e ha funzionato... sarà stato ( | ) ?
E tu pensi che sia stato un caso che e' uscito proprio per i miei amati Slim70K :-) Cmq quella era una beta fatta da un'amico, non va malissimo ma ha un basso boot-rate (non che i chip che vendevano a Dicembre basati su SX28, ad esclusione dei MegaSx che montavano ICE, andavano meglio..anzi!), il codice che invece ho fatto a Dicembre era basato su ICE final di Giugno opportunatamente modificato: provato su migliaia di PS2 da queste parti e qualche centinaia in Italia... una bomba!
Guarda che ci vengo in Sicilia a prendermi una birra a Luglio... se vuoi porto qualche russa da "collezione" :-P Come le vuoi? Devono saper saldare anche loro? Qui' ogni tanto organizzo delle competizioni con i modder locali (tipo gara di velocita' a saldare uno Slim70k sul mio balcone a -30c, hanno partecipato in 10 modder con un risultato clamoroso!) e ci sono alcune modder donna... di cui un paio superlative! ;-)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 6th April 2006, 17:37
Senior Member

guerrierodipace è su una strada distinta
Citazione:
Qui' ogni tanto organizzo delle competizioni con i modder locali (tipo gara di velocita' a saldare uno Slim70k sul mio balcone a -30c, hanno partecipato in 10 modder con un risultato clamoroso!) e ci sono alcune modder donna... di cui un paio superlative! ;-)
beh avrai fatto delle foto!?
  #24 (permalink)  
Vecchio 6th April 2006, 17:48
L'avatar di VincentD72
Senior Member

Potenza rep: 3
VincentD72 è su una strada distinta
Citazione:
......
Guarda che ci vengo in Sicilia a prendermi una birra a Luglio... se vuoi porto qualche russa da "collezione" :-P Come le vuoi? Devono saper saldare anche loro?............. e ci sono alcune modder donna... di cui un paio superlative! ;-)
E qui sto'!!!
In quanto alle "russe da collezione" .... intendi birre ? perchè in quel caso basta che non siano le classiche birre....ho più di 100 tipi di bottiglie, ma già basta che la scritta sia in cirillico...
... se poi parli di "altro" non faccio discriminazioni...certo, non devono essere delle cozze....qui ci sono gli allevamenti a mare e ce ne sono a sufficienza ...modder o meno non mi interessa, ma preferisco "moddare" io !!!
  #25 (permalink)  
Vecchio 6th April 2006, 23:50
Senior Member

Buran è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da VincentD72
E qui sto'!!!
In quanto alle "russe da collezione" .... intendi birre ? perchè in quel caso basta che non siano le classiche birre....ho più di 100 tipi di bottiglie, ma già basta che la scritta sia in cirillico...
... se poi parli di "altro" non faccio discriminazioni...certo, non devono essere delle cozze....qui ci sono gli allevamenti a mare e ce ne sono a sufficienza ...modder o meno non mi interessa, ma preferisco "moddare" io !!!
beh di birre ce ne sono quante ne vuoi (il + grande impianto di produzione d'Europa sta vicino Mosca), per quanto riguarda le cozze... il mare qui' e' lontano e mi rimane difficile procurartele :-) che lingue preferisci?
Ma quando moddi usi qualche gel (tipo flussante), pasta o vai al naturale?
E i fili li metti lunghi o cerchi i punti alternativi?
Metti protezioni particolari? Ti piacciono le resistenze o no?
Sei uno di quelli che deve togliere per forza qualcosa (tipo CDX..)?
Metti del nastro isolante quando fai certe cose?
Non mi dire che usi anche cera calda o collanti strani...
Usi saldatori stilo con la punta finissima? Petenti o nella norma?
Ci passi anche un po di aria calda sopra?
Vabbe basta con il kamasutra del modder (frutto di birre Miller made in Russia e di qualche Corona originale)
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione