|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
informazioni Iridium e V12
ciao a tutti, ho intenzione di far modificare la mia pstwo slim dopo vari mesi di utilizzo dell'ottimo swapmagic, mi hanno proposto di montarmi un Iridium ad un prezzo abbastanza vantaggioso, attorno ai 60 euri, sapete formirmi qualche info sul chip,caratteristiche etcc..
ho letto che è una fascia economica ma funziona poi bene o a lungo andare può dare problemi?? consente di leggere i giochi NTSC? dove posso trovare gli aggiornamenti del firmware della modifica nel caso sia possibile aggiornarla?? grazie saluti |
|
|||
|
Se è un iridium XL+ (ultime release) è un chip discreto e fà il suo lavoro... legge cmq i giochi NTFC.. ha la macrovision off e anche la devolution mode gestita mi sembra con un cd bootmanager...
Confermo che non è aggiornabile... poi se funziona, che senso ha aggiornare un chip? |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Quello non c'entra niente... io parlo ci quei chip che vendono utilizzati solo per l'uso di copie di backup...
per il dms4 o simili il discorso è diverso, il chip lo acquisti apposta per farci qualcosa di diverso dagli altri... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
[Il cd serve per configurare il chip (anche x instalalre le applicazioni su mc come il prodigy, ecc), non per fare l'avvio da mc come l'exploit.]
ciao a tutti e grazie x le numerose risposte, se nn ho capito male non mi sembra male come soluzione tenendo presente che nn è uno dei chip + blasonati :-) ho un ultima domanda, avete parlato di un cd x configurare il chip, pensate che questo mi verrebbe consegnato assieme al chip oppure dovrò procurarmelo da solo, in questo casocome potrei fare a trovarlo? non so xkè ma nn ci sn molti siti cercando su google che parlano di questo chip o che hannomateriale a riguardo... grazie ancora |
|
|||
|
Ti chiedo scusa per le mie risposte precedenti, cmq confermo che chi ha utilizzato quel chip non l'ho sentito lamentarsi, io non ne ho montati ancora.
Facendo una ricerca non ho trovato il cd bootmanager e spero che qualcuno lo confermi. Conosco quel cd che viene ad esempio venduto assieme al prodigy e titansx mentre quello per il megasx2 è anche scaricabile dal sito... E' molto probabile che ho detto delle cavolate per quanto riguarda la configurazione del chip. |