|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
fusibili xbox
Non essendo molto pratico delle xbox sarebbe utile se qualche buon anima mi postasse un immagine della mainboard con i fuse evidenziati.
il problema è che l'ho mandata in corto durante un cambio di schede tra due xbox ( 1.4-1.6) . L'alimentatore è a posto, già verificato. |
|
|||
|
Non so se esistano questi skemi... cmq prova a guardare qua: http://www.xbox-scene.com/xbox-tutorials.php se non ce l'hanno loro non so ki li possa avere
|
|
|||
|
prova prima a poggiare la mainboard su un pannello isolante (tipo un giornale o un pezzo di plastica) e accendi, molte volte il problema può essere una vite messa male o cmq l'averla poggiata sul case in maniera non adeguata, mi è successo molte volte anche con il montaggio del case del PC
|
|
|||
|
Quote:
Di preciso che stavi cercando di fare? Una mobo la mandi in corto a causa di un'errore durante il montaggio del chip |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|