|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Modifica su V14: consiglio.
Ciao a tutti!
Siccome a breve dovrò modificare una PS2-V14, avrei qualche domanda/consiglio da chiedervi. Grazie a voi sono riuscito a moddare con successo una V12 con Matrix Infinity "green dot", ed è per questo che prima di "operare" per appena la seconda volta torno a chiedere consiglio a voi GURU delle mod. - il chip che ho pensato di installare è nuovamente il matrix infinity green dot. Per la V14 c'è un firmware raccomandato o vanno bene tutti ? Chiedo questo perchè con la V12 non partivano i giochi in automatico se almeno la versione non era la 1.75 - ho notato, leggendo il forum, che per la V14 si specifica anche il codice della motherboard: questo ha qualcosa a che vedere con il tipo di modchip da installare o posso andare tranquillo con l'Infinity ? - ultima curiosità: ho visto alcune foto delle mod che avete fatto e sono delle vere e proprie opere d'arte. Volevo chiedere che tipo di cavo utilizzate: all'interno della guaina c'è un filo unico o ci sono più fili sottili ? Grazie a tutti in anticpo ! Ciao, Stefano. |
|
|||
|
se hai già modificato una v12 con infinity green dot non dovresti avere problemi a modificare la v14!!!
l'infinity originale credo sia il miglior chip in circolazione (parere personale) il discorso firmware se ti va lo aggiorni con l'ultima versione 1,82 credo in tutti i casi su v14 il GREEN DOT lo metti e va già da subito!!! altro appunto il discorso fix le v14 di loro sono gia protette con un circuitino di protezione per i Blocchi quindi potresti (io ad esempio non lo faccio) anche non fare il fix se lo fai comunque non sbagli!!! ![]() dimenticavo il discorso del filo è monoanima in pratica c'è un solo filino all'interno |
|
|||
|
a dire il vero non ricordo se c'è qualcosa di mio qui....
forse ho postato qualcosa bohh!!! se la comunnity mi vuole sarò più presente da adesso in avanti!!! grazie comq ad FC_theMAster per la puntualizzazione!!! in tutti i casi eccoti manco a farlo a posta uno dei miei ultimi infinity su V14!!!! spero ti piaccia!!!! ![]() |
|
|||
|
V14 Modificata
Ciao Ragazzi, grazie nuovamente dei vostri consigli; sono riuscito a modificare la V14 di cui vi parlavo con Infinity (green dot) con successo, al primo colpo !
Solo una curiosità avrei da chiedervi: è possibile che le ultime versioni (come appunto la V14) abbiamo un'ottica/meccanica leggermente pià scadente rispetto, ad esemprio, alle V12 ? Vi chiedo questo perchè ho notato che utilizzando i miei backup che sulla V12 vanno benissimo, la V14 fa più fatica a leggerli, soprattutto quelli per PS-I. Ovviamente è solo una curiosità, la cosa importante è che alla fine funzioni tutto. Grazie a tutti, ciao ! |
|
||||
|
Evidentemente i problemi ci sono....
http://it.playstation.com/pdcf/index...0_it_IT_GUIDES, Forse a causa del fatto che hanno reso un po' meno "cucinabile" la lente ![]() |
|
||||
|
questo può succedere se hai fatto il fix... se ti da problemi toglilo.(sulla v14 intendo)
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |