|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
DMS4 Pro SE su V13
Ciao Ragazzi,
sto per comprare questo Chippetto per la mia V13. Sulla V13 oltre al chip devo sempre mettere i diodi per la lente?? Inoltre ho anche letto qualcosa riguardo all'eliminazione di resistenze... Ho letto tra i vari thread ma sono sincero, non ho capito un cefalo... mi sono perso!!!Qualche sommo modder potrebbe illuminarmi la via più corretta. PS (Post scriptum e non Pleistescion...) Volevo prendere anche l'HdCombo che funzionerà benissimo con il DMS4 Pro... Vero??? DigitalSteve |
|
|||
|
Allora quoto dario l'accoppiata che hai scelto rikiede un'installazione perfetta, per quanto riguarda i fix allora zener o zener + summone dipende da quali resistenze hai in genere le v13 ke ho fatto erano con summone da 4.7k su focus (r da 100k) e zener 7.5 sul tracking, poi t conviene mettere la r da 100k in parallelo alla r105 x evitare rotture del laser se si apre lo sportellino del cd durante un blocco e basta (cerca sul forum cmq è un argomento trattatissimo e bene), per l'installazione del dms4 fili corti non intrecciati e saldature perfette x hdcombo altrimenti ne esci pazzo! se fai le cose bene dms4 + toxic 0.41 ed hdcombo è un'eccellente binomio! buona fortuna
ciao |