|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
|||
|
Grazie, i consigli sono sempre ben accettati. Cmq mi secca tagliarli e poi di solito collego tutte e due le masse come vedi in quest'altra foto di seguito.
Il link è questo dello schema completo è: http://www.hardstore.com/files/Doc/0...6-gh040-52.jpg naturalmente i punti J - K - X per il titan non esistono. Saluti, Claudio |
|
|||
|
ecco il mio contributo...
per il momento niente 45 sulla nuova piastra!!!! CLAUDIOS scusa se ho tentato di imitarti!!!!!! p.s. dimenticavo i chip rullano alla grandissima da qui si deduce che le modifiche alla nuova piastra sono solo a livello di layout e nient'altro!!!
|
|
||||
|
si certo cambia solo il layout... infatti le sigle di BIOS e CDX sono le stesse, ed è quello che importa ai fini della mod!
![]() @ ginbas: li dove hai messo il chippo non viene schiacciato troppo?
|||
|
Citazione:
su quella piastra credo sia la miglior posizione per un chip di quelle dimensioni l'unico punto strano è il ponte resistivo verso la parte bassa dove è appoggiato il chip ma non da nessun problema!!! appena ne avrò sottomano un'altra tentero la 45 magari con un chip leggermente più grosso tipo infinity o cristal!!! vi terro aggiornati!!! P.S. Dario scusa se ti rompo mi sembra di aver capito su un altro forum che tu hai il fluffy in effetti vorrei aggironare alcuni chip SX tipo ripper ed altro saranno 5 o 6 in tutto e non so come fare se te li spedisco??? ovviamente poi mi dici quantò è il disturbo!!!
|
|
||||
|
mandami una mail darmur "AT" gmail.com o aggiungimi ai contatti darmur "AT" libero.it
mi mandi i chip, li riprogrammo e te li rimando ![]() ciao