|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Cassettino che non si apre
Ciao raga,
mi hanno portato una v9 che si rifiutava di partire completamente. c'era montato un clone mxl-2 (dalle mie parti inizio a credere cche la gente si creda che siano buoni.. ). Ho smontato il chip e pulito tutta la scheda madre per benino. Come l'ho riaccesa parte bene tranne che il cassettino non si apre e continua a lampeggiare il led blu dell'eject. Qualche idea? Non ho ancora controlla to i vari fuse perchè alle 4 stamattina potevano controllare loro me... .Grazie in anticipo |
|
|||
|
Aggiornamento: devo aver fatto qualche cxxxata e un bel corto...L'LA ha fumato.... Ora ne ho ordinato uno e vedremo. Alla peggio muore anche lui. Ah quasi dimenticavo era saltato il ps11 e penso sia morto di nuovo.
Comunque grazie del supporto. |
|
|||
|
Sostiruisci l'LA, prima di accendere cmq controlla i fusibili e verifica anche il condensatore piccolino che c'è vicino al fusibile dell'LA (davanti l'integrato c'è una resistenza e un condensatore)
|
|
|||
|
Posso montare uno di questi LA su pcb o devo montare per forza "l'originale"?
http://www.hardstore.com/default.asp...rod&cmdID=5264 |