|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ole vi ringrazio ugualmente!
![]() Chiedo inoltre aiuto alle persone più pratiche con questi aggiornamenti! posso tranquillizzarmi,sconsigliarmi e consigliarmi tutto! non faccio differenze! ![]() Se nessuno ha da aggiungere nulla...provo a fare l'aggiornamento il più presto! Ma mi potete passar eil sito della matrix?!? Se la play si impalla,no problem! farò al negoziante un offerta che non potrà refiutare!
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Anche io sono nuovo e faccio tante domande. Di cui almeno il 70% stupide. Quindi dovrebbero mandare a quel paese prima me. Però i forum servono a questo. E non per niente questo è il miglior forum in circolazione!!!!
|
|
|||
|
Allora ragazzi,io sto per fare l'aggiornamento...ho il Firmware v1.39 su CD (originale sony,anche il CD
)non il v1.40 perchè qualcuno di voi mi ha detto che è più sicuro il 39..e così sia!Vorrei ricapitolare un pò tutto prima di fare qualche cazzata: 1) Inserisco il CD 2) dovrebbe partire la schermata matrix con sopra scritto aggiornamento o cosa del genere...poi si vede...e poi? che premo che succede? 3)...se si blocca la play mi si brucia il chip... 4) Help...non ho le idee chiare..chi mi butta giù gradino per gradino quell che devo fare e quello che può succedere...se ho detto tutto bene..vado...
|