|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Questo è quello che c'è scritto sul dettaglio del prodotto:
Caratteristiche software: Evox M8 BIOS (LBA48-06/IGR) Supporto diretto LCD Display Avvia qualsiasi software homebrew Avvia qualsiasi software originale imports Run Debug Executables LBA48 Hack Supporto grandi HDD (2TB max) Embedded In Game Reset (IGR) Compatibile con tutti i software EvolutionX No-patch hack Eject trick hack Auto patch new media flag titles Supporta le nuove console XBOX v1.6 Funziona su qualsiasi console PAL o NTSC Caratteristiche Hardware: Tre tipi di boot; Off-On-Protezione scrittura 4-bit parallel LCD interface Onboard trim per regolare il contrasto agli schermi LCD Additional D0 bridge point Socket for flash Can be flashed (upgraded) Open tool design Play online Compatible with XBOX v1.0 - v1.6 Modes: Off - Tap the power button and the Xbox starts as normal with the original BIOS. On - Press and hold power button for 1 second and the Aladdin XT is activated. Write protect - Press and hold power button for 2 seconds and the Aladdin XT is activated in flash write protect mode. Visual Mode Indication: The power LED will indicate the current mode by different colors. Off - Green (Normal) / Orange (HDD access) On - Orange (Normal) / Green (HDD access) Write protect - Continuous flashing Orange/Green |
|
|||
|
ora vado a casa e controllo tutte le saldature nuovamente. In caso di bios sbagliato?cosa posso fare? Avete uno schema "sicuro" a portata di mano?
thx p.s.:se può essere utile il led sul chip si accende |
|
|||
|
lo so che era meglio...o meglio l'avevo intuito dal prezzo, però volevo fare una cosa un po a basso costo...è un periodo di magra...comunque mi devono portare un'altro chip. vi aggiorno come mi arriva(non è un'altro xeno mi han detto solo questo...me lo recupera un amico e non si ricorda cosa sia)
|
|
|||
|
Ciao ragazzi stasera mi danno il chip nuovo e purtroppo è un aladdin advance
... mi dite se lo schema qua sotto è corretto per favore? Nella seconda foto mi dice di tagliare una traccia è da fare?![]() ![]() |
|
|||
|
Ecco uno skema: http://www.modchip-italia.com/Aladdi...ma_v12_16.html
Oppure eccone un'altro: http://pictures.xbox-scene.com/4/ala...3_14_15_16.jpg |