|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Problemi Softmod
Ciao a tutti, mi hanno riportato una xbox modificato via software(splinter cell exploit). Il genio di turno ha cancellato i file aggiunti sul disco E (default.xbe ecc.) e ora mi da errore 21(se non sbaglio l'ho guardata stanotte
...). ho provato a fare un hotswap per ributtargli su i dati ma niente da fare. Qualche idea?Con un modchip posso risolvere?Grazie |
|
|||
|
2 banchi di flash selezionabili tramite E-Switch e del cromwell flash bios.
In questo modo decidi tu ke bios caricare sulla console dopo averla montata: in pratica te lo danno verginello con un programma su base linux per inserire il bios che + ti piace. |
|
|||
|
Ok ragazzi ora necessito aiuto....ho montato un aladdin xt. Ho seguito probabilmente uno schema sbagliato(o almeno credo questo è il link alla guida http://www.x-mods.co.nz/tutorials.php?tid=38). Accesa mi si riavvia 3 volte e alla terza rimane col tasto che lampeggia verde/rosso e nulla a schermo. smontata la mod e recuperati gli schemi giusti rimonto il chip, controllo per corti ecc, ricreo la pista che mi ha fatto tagliare la guida, a chip disattivato tutto ok se attivo il chip 3 riavvii, niente a schermo e tasto rosso/verde che lampeggia...è andato il chip? la x è una v1.6
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|