|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Odissea V5
Ciao ragazzi sto vivendo una vera e propria odissea con una v5. Modificata con crystal 1.1 ha smesso di leggere qualsiasi tipo di supporto e di girare il motorino dello spindle. Fatti i soliti controlli ho visto che una coppia di resistenza (quelle da 22k) erano morte. Sostituite quelle ho visto che anche il focus era andato (segnava 8.4), sostituita la coppia.Ora con i cd gira e tenta di leggere mentre coi dvd fa la finta di partire(pochi giri del supporto) poi immobile... Cos'altro posso controllare?
Grazie in anticipo ![]() |
|
|||
|
la lente su un'altra play va. il valore di 8,4(spero di non aver letto male cosa dovevo fare) ho letto i valori sui punti segnati sul sito di romeo e il tester mi da 8,4 ohm.se sono allucinato o ho fatto errori aiutatemi a saldare ormai ho imparato e le mod vanno bene per i test in questione sto studiando...
![]() |
|
||||
|
prova a staccare ali,A B I del chip e riprovi la play.se va con gli originali hai sbagliato qualcosa nella mod.
sul crystal hai caricato il firmware giusto?
|||
|
Aggiornamento: "La madre dei Cxxxxoni è sempre gravida". Ieri dopo aver visto l'idiota proprietario della play ho risolto il problema...un suo amico ha tentato di mettergli a posto la play e ha montato un'ottica diversa....lanciato lenschanger da memory card e problema risolto. grazie
p.s.: ma come ha fatto a distruggere le res del focus???? |