|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problemi lettura
ciao a tutti
domandina agli esperti: ho una ps2 v.9 modif. matrix originale a un certo punto durante una partita dalla lente (mi sembra) è partito un suono preoccupante ( tipo trrrrrrrrrrrrrrr, stamattina mi spiego proprio malino ) morale: la ps2 si accende ma qualsiasi supporto inserisca mi dice: IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO qualche idea? sono disposto a spedire la ps2 ovunque (visto che è meglio che non ci metta le mani io) grazie per l'aiuto |
|
||||
|
se la linguetta slitta sulla vite del motore l ottica non si muove,quindi non legge niente.è un difetto "normale",nel senso che succede abbastanza di frequente.
cerca nella mappa dei modder,trovi qualcuno che sta vicino a te e lo contatti.
||||
|
di dove sei?
anche se non dovessi trovare nessuno della tua zona fatti cmq sentire, visto che ho i contatti di bravi modders in quasi tutta italia
|||
|
grazie ragazzi
io sono di Trento appena ho un attimo contatto qualcuno in zona BS o PD per claudios: purtroppo posso collegarmi solo dall'ufficio quindi non posso sistemarla online, anche perchè quando ho installato il DSM 4 EZI alla mia mi sono avanzate 7/8 viti e mi sono giocato la vibrazione del joystick ![]() |
|
|||
|
Cioma come preferisci, in ogni caso basterebbe aprire la PS, far uscire il carrello fuori e spegnere la PS dall'interruttore posteriore in modo da farlo rimanere aperto, togliere il coperchio del lettore svitando le due vitini nere e facendo leva sui due agganci posteriori, individua il laser e piega un pochino verso il basso il lamierino che è poggiato sulla coclea posta a DX del laser, rimonta tutto e gioca
facile no? |