|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
V7 con fusibile ps7 guasto..dove posso trovarli?
Ciao a tutti...ho una v7 con schermo nero..ho notato che il ps7 è andato...cosa posso chiedere in un negozio di elettronica? sul fusibile c'è scritto
15..grazie a tutti!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
beh... tutti i fusibili si potrebbero ponticellare... sono solo protezioni, però se ce l'hanno messo un qualche motivo ci si sarà...
senza il ps7 non dovrebbe vibrare il joypad. però un fuse di questi costa 10cent... metticelo che ti costa...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
se è marcato 15 è uno 0,6A.se fosse 0,7A sarebbe marcato 18.
prendi comunque un fusibile rapido in vetro,lo avvolgi nel fazzoletto di carta e lo rompi.recuperi il filamento e usi quello per ponticellare il fusibile guasto.ponticellare con una goccia di stagno equivale a tentare di rompere del tutto una console(parere personale,poi fai come meglio credi......effettuo riparazioni su mb di ogni console,prezzi modici ![]() ![]() )
||||
|
0.6??? non so.. io ho scaricato gli schemi e letto il valore.
lo allego
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
confermo anch'io!!!!
Segui alla lettera ciò che ha detto drago e vai tranquillissimo!!! purtroppo i componenti in SMD non è semplice trovarli!!! ma come vedi le alternative sono semplicissime ed altrettanto valide!!! Ma ricorda in nessun caso ripeto nessuno mai ponticellare con pezzettini di filo o con goccioline di stagno poichè se c'è un probleme persistente il fusibile salta di nuovo la gocciolina di stagno ti fotte l'intera piastra!!!!
|