|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problema Reset Automatico
Ieri ho montato un megasx2 su di una v12, vado per provare e funziona tutto. Dopo un altro tentativo però la console incomincia a resettarsi da sola, a volte si e a volte no (e non parlo di quando metto i psx/DvD Video), ho tolto il chip e il problema continua a manifestarsi. Ho dato una piccola pulita ma niente, potrebbe darsi che sia qualche condensatore che ho bruciato? Se qualcuno ha la soluzione al mio problema mi dà proprio una mano, grazie
|
|
|||
|
Ho provato con il filo lo fa lo stesso... cmq il problema è che lo fa ma non a intervalli regolari, mi sà che ho fato corto con qualche condensatore o ne ho bruciato qualcuno.
|
|
|||
|
Mi è successo anche ame! stesso problema, stesso chip! ma su V9!..reset automatico senza via di scampo!....ho sostituito il chip con un prdigy 2.5 che avevo in giro ..e la ps2 funzionava!
ps: stessi contatti sulla mb! x cui problema imputabile , nel mio caso al chip difettoso...lo ho mandato in dietro e me lo hanno sostituito -per la cronaca nn lo ho ancora testato! se ne hai la possibilta prova a sostituirlo con un altro.. ho qualche dubbio sull'eventualita di corti intorno al contatto relativo al RST...è talmente grande e abbastanza lontano da altri punti ...che è difficile collegarlo male....magari una saldatura fredda! |