|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ahi ahi ahi... drago... questi acciacchi!
![]() Scherzo... Azzarola che mod!
|
Ginbas Sei un MITO!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
quando ho un po di tempo in più di dedicare alla mod come in questo caso mi piace tentare soluzioni diverse giustò cosi per soddisfazioni personali ed in questo caso ho impiegato circa un oretta e mezza compreso i 10 minuti di tempo che ho utilizzato per buttare giù un paio di bozze su carta prima di eseguire!!!!
|
|
||||
|
azz.... li fai prima sulla carta.
ripeto sei un mito!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Ma di chi è la ps2 che ha questa mod opera d'arte? |
|
|||
|
Citazione:
di una mia amica che mi ha detto: "se mi fai la modifica alla play devi farla carina sennò niente!!!" ovviamente gli ho detto; "vabbè ci proviamo!!!"
|