|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Infinity e v9
Ciao ragazzi, mi sto deprimendo...Mi han portato una v9 e un matrix infinity greendot che gli hanno "regalato" da installare. Il matrix aveva già su i fili collegati(non alla mb solo al chip...
) e non c'era collegato l filo sul punto G ma ce n'era uno collegato alla res(mi pare sia una resistenza) di fianco al reset... tolgo i fili anche perchè saldati col cannello e monto il chip. Nell'ultima settimana su v9 ho installato 2 infinity e 2 crystal al volo senza problemi! faccio la ROSM... controllo tutto...isolo bene il chip...chiudo. La play non va! rimane lo schermo blu dell'AV, e la fa un bordello immane...rismonto pulisco rifaccio...Il chip non c'è...la play funziona come nuova appena uscita dalla scatola. cosa faccio? butto il chip? o sono i fili viola che portano male?![]() |
|
|||
|
Io riproverei un'altra volta con più calma, controlla qualche componente sul chip, visto che cè stato zappato sopra, specialmente la resistenza del reset.
Se poi non dovesse funzionare togli il chip e ne metti un'altro, i fili gia te li trovi saldati sulla MB .Saluti |
|
|||
|
Grazie Claudios, ho sostituito il chip e come per magia tutto funziona! sul chip li ho visto (a occhi e mente lucidi) che ci sono delle patacche di stagno in giro. Domani lo pulisco e lo monto su un'altra così vediamo.
byez |