|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
v14 con prodigy 3.1
ciao ho modificato la ps2 di mio fratello con chip prodigy 3.1
quando l'ho accesa il messaggio della modifica sulla schermata principale c'e i dvd originali ok ma i backup niente sembra che parte perche appare la scritta play stations bianca su sfondo nero dopodiche si resetta e appare la scritta inserire disco per play station originale . i collegamenti del chip sono ok non saprei cosa fare. |
|
||||
|
che si resetta se non legge il dvd è normale,è l autoboot del prodigy che fa doppio reset quando passa in modalità cd/ps1.se non legge i bk controlla le saldature dei punti A B G I.se hai usato il fix del prodigy chiudi jp3 e riprova.
|||
|
ancora non va :
ho ponticellato jp3 ho levato j e k ponticellando jp1 ho rimesso j e k senza jp1 ho pulito la piastra con la triellina ho rifatto le saldature sul bios A B G I ho distaccato il fix 1 2 3 4 niente da fare anzi in alcuni casi non andava in standby e non leggeva gli originali si impallava e continuava a girare i disco come soluzione provvisoria ho rimosso il tutto. proverò il prodigy su un altra ps2 magari non v14. ciao |