|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Per esperienza, anche se poca, l'unico consiglio che posso darti è di togliere la modifica, pulire tutto per bene,testare la console e, se funziona, rimonare da zero il chip. In caso controlla tutti i fusibili.
|
|
||||
|
le uniche spiegaZZioni
sono:1) controlla tutti i fusibili. 2) Controlla tutti i contatti della mod 3) pulisci bene con trielina.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
il dms3 è un chip stronzo... delle volte da problemi anche con montaggi da manuale.
solo una piccola domanda... penso (spero) tu sappia che di dms3 ne esistono diverse versioni, e non tutte sono compatibili con le V9. il tuo che versione è di dms3??? quelle che esistono sono dms3 v1 (compatibile da v0 a v7) dms3 v2 (compatibile da v0 a v7) dms3 v9 (compatibile v9-v10) dms3+ (compatibile da v1 a v10, ultime versioni anche v12) se il tuo chip stava su una v7, ed era un dm3 v1 o v2, è normale che non funzioni sulla v9 ciao
||||
|
già che ci sei posta una foto NON SFUOCATA dell'installazione
|||
|
R e W molto lontani fra loro e dagli altri fili, oppure collegamenti molto, ma molto, corti. (R e W secondo gli schemi dei megasx per intenderci, non mi ricordo a memoria come si chiamano per il dms3)
|