|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao drago,
ho seguito per filo e per segno (almeno credo) il tuo schema riportando sulla mia scheda gli stessi punti di saldatura, purtroppo, nel mio caso il risiltato una volta rimontato tutto è stato : La console si accende ma schermo nero.. se inserisco un cd o dvd sembra leggerlo ma sempre schermo nero.. RIcontrollando + volte le saldature sembra sia tutto a posto. La mia scarsa esperienza su queste schede v15 con Infinity Matrix mi porta a pensare che possa essere dovuto all'utilizzo di una scarsa sezione dei fili utilizzati per collegare il 3.3v e il GND, o magari ho proprio sbagliato qualcosa!! Vi posto le foto della mod, provate ad ingrandire e ditemi se è un problema di collegamenti o incroci vari, oppure, come un occhio esperto avrebbe agito in questo caso!!! Grazie mille ciao BoboriS |
|
|||
|
Ho rifatto tutte le saldature, la console si accende e riconosce i dvd originali ps2 i cd originali Ps1 ma quando inserisco un backup di ogni tipo mi dice che non riconosce il disco... cosa può essere???
|
|
||||
|
se ti esce il logo matrix quando l accendi e non legge i bk probabilmente hai sbagliato i punti a b g i oppure hai una saldatura fredda sempre su questi punti.se non esce il logo matrix verifica alimentazione e massa,poi controlli il bios.
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ginbas ma il grafico lo fai per professione o per hobby? ![]() i tuoi loghi sono strabelli!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Mi associo a fc... troppo belli i loghi!
![]() ... e naturalmente anche le mod...
|
Citazione:
Spero allora di diventare qualcuno .Scherzo dai, è meglio che continuo a volare basso. Bravo drago, ma non te lo avevo già detto?
|