|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
mb 040-52 funge bene
come da titolo,nessun problema con infinity sulle mb 040-52.
http://www.consoleworld.org/gallery/....php?i=125&c=2 ho voluto fare una bella mod, e ho tentato anche di mettere un logo o un disegno.ci ho messo un oretta per la mod,poi dopo un ora e mezza di pasticci con gimp,photoshop ecc ho lasciato perdere e ho fatto la solita foto.di ginbas ce n è uno solo,e non sono io ![]() ![]() il punto W è collegato,è un filo che va su un via proprio davanti al chip,senza guaina(se ingrandite la foto si vede).
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Troppo maniaci della perfezione siete! ![]() ![]() ![]() Ergo: strabella! ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
||||
|
beh si vede che nn ha visto il film
... o forse si!
|||
|
Citazione:
immaggino che è questo quello che avresti voluto fare!!!!!! Idlin Drago è un caro amico che rispetto tanto!!!! però se vuoi fare un confronto serio devresti provare anche GIMBAS (con la N)!!!! prima di buttarla li!!!! non credi!!! P.S. drago!!! lei è di parte!! è amica di tua nipote di la verità !! |