|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Test Motorino
Qualcuno są per caso a quanto č alimentato il motorino della vite infinita per poterlo testare, o per lo meno un metodo per provare se funziona...grazie
|
|
||||
|
non lo so, ma non credo... comunqua a me serviva solo che scorresse qualche cm cosi ho attaccato l'alimentatore a 3v e l'ho fatto scendere.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Ho provato con un altro motorino ma il problema persiste...quando accendo la play schermata nera, ma la lente controlla se c'č il disco, niente spin cmq. Il carrello si apre, la cosa č un po' strana, adesso controllo i fusibili, ma come faccio a controllare se il BA č partito?
|
|
||||
|
per controllare il ba segui questa guida.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |