|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Rumore strano al boot e poi tutto regolare
Ciao a tutti,
ho modificato la mia pstwo 70004 con un chip matrix infinity ver 1.68 e mi succede una cosa strana (a caldo non subito): utilizzando i dvd-r a qualsiasi velocità anche verbatim, al boot fà tre rumori strani metallici e la copia non parte subito, devo attendere quando mi si presenta la schermata browser e config e senza premere niente funge tutto regolare. Sembrerebbe che faccia fatica a riconoscere il disco in qualche modo. Mentre con i dvd+r tutto regolare. La mia domanda è : Rischio di sforzare in qualche modo la lente ed è meglio quindi usare dvd+r ? oppure posso ignorare il problema? (alla fine ho un ritardo solo al boot, durante il gioco è ok) Grazie in anticipo per una risposta PS: mi hanno consigliato di aggiornare il FW ma sinceramente non voglio rischiare xchè ho già bloccato un clone ... Questo chip comunque è originale garantito
|
|
|||
|
Anche io penso che non serva a nulla agg. il FW, anche xchè ho provato a disattivare il chip ma il problema si presenta comunque.
Ho notato inoltre che mi legge senza problemi i dvd+r con booktype dvd-rom, vorrà dire che userò solo quelli. Paradossalmente vanno meglio i gigatain 8x +R rispetto ai verbatim 16x -R. Grazie comunque |
|
|||
|
Se fosse davvero questa famosa resistenza che manca, cosa rischierei a non averla ?
Sinceramente la console non è stata modificata da me, e non avrei nemmeno idea dove mettere le mani. Grazie a tutti |
|
|||
|
Citazione:
Claudios potrebbe aver sbagliato... ma confermare una cosa sbagliata significa NON capire un tubo di quello che si sta dicendo!!!!!! la resistenza che si usa è da 4,7k e non da 47 4,7k o 4700 ohm che dirsivoglia!!!! se fosse possibile io suggerirei di postare una foto (in primisi) poi se hai la possibilità di provare un altro laser meglio ancora e se sono presenti le res da 100k sulla mb potresti addirittura azzardare a provare senza fix!!!
|