|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Helppppppppisssssimo urgentissimo Duo 2gt
Ciao a tutti
Complimenti per il forum,girando qua e la ho visto che rispetto ad altri siete molto preparati(e anche rispetto a me che non capisco un acca di chip fix et similari vari)Quindi giungo subito al mio problema,posseggo un Play 2 v9 ho deciso di moddarla con il chip Duo 2 gt che mi sembrava il migliore per rapporto qualità prezzo,parlando con un amico che ha anche lui la v9 decidiamo di prenderne 2,e decide lui di farla,fatta la modifica riprendo la play la monto e tac schermo nero,la riapriamo alla ricerca di qualche corto e troviamo il filo dell'alimentazione staccato,lo riattacchiamo e finalmente arrivo ai cubetti colorati Sony,ma quando inserisco il dvd niente non parte dopo un pò spingo la x e mi dice "errore lettura dati disco",la riapriamo e scopro con mio immenso dolore che il mio amico(che ora odio a morte)invece di seguire lo schema di installazione e alimentare il chip a 3.3v lo ha alimentato a 5v,allora ho rimediato un altro amico con la stessa versione della mia play le abbiamo smontate tutte e 2 e per non rischiare la sua lente ho provato la mia sulla sua play e dopo una 20ina di secondi si ferma,allora proviamo la sua sulla mia play e gira correttamente,ora ripeto non capisco niente di fusibili bobine e cose varie,ma come faccio a sapere cosa ha?I bus non penso possano essere perchè altrimenti nenache il suo gruppo ottico sulla mia play avrebbe ovuto funzionare o no?Ho letto nel forum prove di fusibile e cose simili,è sicuro la lente?aiutatemi perchè sono disperato. Scusate per il discorso brevissimo Grazie già per la pazienza di aver letto tutto e grazie anche di più se qualche anima pia mi risponde Grazie ancora Ciaooo ![]() |
|
|||
|
Ciao fc_themaster,grazie per la rapida risposta,l'ho pagato 14,00€,si parlava di soli 15 fili,riconosce la versione della play su cui è montato e ha leddino x spegnerlo e accenderlo a seconda dei casi,dovrebbe essere l'evoluzione del Duo se(non so se lo hai mai sentito,io ne il gt e ne l'se).
Il laser dici?ma se così fosse,che dovrei cambiare,tutto il gruppo ottico?solo il laser?xkè girando ho visto che ci sono molti componenti x il laser,e ho visto anche che l'ottica in se e x se della mia play arriva bene o male intorno ai 60€. Ciao e grazie ancora. |
|
||||
|
ma il motorino gira? il laser si muove?
cmq meglio un megasx o similari che costano meno di questo duo e sono migliori.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
cerca nella mappa modders.
mi sembra che a roma ci siano d@rio e ranasaltella.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
roma presente
zona castelli e/o tor vergata mandami un PM se vuoi ciao
|||
|
Ciao D@rio,ottimo grazie lo terrò sicuramente in considerzione,solo una domanda,ma alla luce di tutto,pensi sia il laser?(ovviamente ti sto chiedendo troppo lo so,una diagnosi al buio)o altro?
Grazie Ciao |