|
|||||||
| Modchips Spazio dedicato alla scoperta delle modifiche disponibili per questa console. Troverete tanti tecnici preparati e disponibili ad aiutarvi in ogni situazione! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
OT
Ildin, l'hai poi visto "arancia meccanica"?...o per lo meno hai "indagato" sulla cronaca??? Scusa, di che parte della sicilia sei??? orientale o occidentale?...mi pare occidentale ...palermo...giusto? ![]() ciao end - OT |
|
|||
|
ildin, mi aspettavo queste considerazioni da te anche se ti conosco da niente.. cmq, non vivo più con mio padre anche perchè alla mia età sarebbe preoccupante, lui si trovava nelle vicinanze mentre facevo la mod solo perchè condividiamo un'appartamento che lui usa come studio ed io come lab!! I soldi poi mica sono andati persi.. ora la spedisco a drago assieme ad un'altra che ho, poi quando l'avrò funzionante la modifico e la rivendo già moddata e restituisco giustamente il costo sostenuto
ho già un acquirente che aspetta!! Per quanto riguarda il tuo rapporto attraverso pizzini con drago.. scherzavo è ovvio!! ciao ciao |
|
|||
|
Citazione:
perchè sono un mago... stavo scherzando... lo sapevo perchè lo avevi detto una volta in un post ![]() |